Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  1

Sondaggio: secondo voi chi vince i mondiali 2014?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: mondiali brasile 2014

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    12 Post(s)
    mr nice, si fa per parlare di calcio, ma non sono d'accordo. la partita perfetta la vinci anche solo uno a zero, e di certo gli avversari non ti fanno fare i passaggini in aria... coprono meglio la mediana, sono piu pericolosi in attacco e non lasciano quegli spazi vuoti da attaccare che nel secondo tempo sembravano voragini.
    messa cosi con l'avversario che non c'è, vince anche la juve stabia o il varese. qualche difensore di terza categoria ti fa passare la voglia di piazzare un 7 a 1 con qualche intervento "esplicativo", che ti fa pensare ad arrivare intero alla finale

in pratica non ritengo valutabile la prestazione della germania se non fino al due-tre a zero!!! e faccio notare che fino al goal dell'uno a zero la partita sembrava quasi equilibrata. poi la partita al 20° è finita. invece una partita di calcio dura novanta minuti.

non lo reputo calcio quello visto.

Un fanculo sincero ai flame.

Mentioned
    137 Post(s)
    forse mi sono espresso male, con partita perfetta intendo una squadra sempre vigile e attenta sempre ben posizionata...ad aiutare questa perfezione e' stato il brasile completamente irriconoscibile senza Neymar e Thiago Silva, sbagli grossolani, portiere sempre fuori dai pali, difensori inesistenti ...

bhoo

tutto fa pensare a un rito voodoo

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.