Guardate qua in questo bel comune della mia provincia che si inventano:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/st...che_ai_pedoni/
Guardate qua in questo bel comune della mia provincia che si inventano:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/st...che_ai_pedoni/
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".
Sta gente è fuori controllo. Ma che vadano a fanculo!
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Non c'è mai fine al peggio.![]()
non ci posso credere!![]()
Ho visto il servizio tv su 7 news e non mi sono trovata troppo in disaccordo. Si diceva che non se ne può più dei parchi pieni di tossici e di gente che barcolla tra i bimbi che giocano (e qui io sono d'accordo) ma non è che facendo loro il test e multandoli risolvano la situazione. Sempre che si voglia risolvere QUESTA situazione. Secondo me l'unica cosa che risolveranno e risolleveranno saranno i conti delle casse comunali che grazie a chi ha tolto l'ICI sulla prima casa (il nano) sono vuotine. Chissà perchè è cmq e sempre il centro destra che bisogna "ringraziare".
hhahahah l'articolo dimostra la demenza dello stato(eletti tutti da noi) come riesce a fare un business anche sulle multe ai tossici hhhahhahhahahah poracci!!! hhahahhah
![]()
HaVE a BLunt Hidden Content
Favola non credere molto a quello che hanno detto... io conosco bene il centro di quel paese, sono fortunati.. hanno un bel parco, bei localini.. insomma una bella zona di ritrovo per i giovani.... è vero anche che in quella zona c'è stato un periodo un grosso spaccio di eroina ma basta distinguere le due cose. Cioè passare da prevenire la criminalità il degrado a fare il narcotest ai ragazzi che si trovano da anni in quel parco a fare un pò di baldoria ce ne passa...
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".
Purtroppo la legge non le distingue le due cose e le persone comuni di paese ancor meno specilamente se disturbate da schiamazzi anche se gioiosi.è vero anche che in quella zona c'è stato un periodo un grosso spaccio di eroina ma basta distinguere le due cose.
Secondo me Favola non è da sottovalutare il fatto che abbiano ricevuto gli stick due settimane fa .... secondo me vogliono usarli, punto :-)