fanculo a chi ti dice una cosa e ne fa un'altra
a chi vuole apparire ma sotto sotto non vale un cazzo
fanculo alle maschere e alle persone che le portano
fanculo a me che ancora ci credo
fanculo al fatto che non riesco mai a stare zitto e mi piace dire la mia
fanculo a chi tace e acconsente
fanculo a chi non mi critica costruttivamente (e che palle almeno fatemeli notare gli errori) ...e fanculo a chi critica x il semplice gusto di farlo o peggio ancora solo x aprire la bocca
fanculo al fatto che non si smette mai di imparare
fanculo a tutte le restrizioni , alle barriere alzate dall'uomo e a tutti i divieti incoerenti
fanculo alla mia debolezza e al cuore che prende il sopravvento (e che cazzo)
fanculo al dolore e alla tristezza e a chiunque abbia coniato o pronunciato x primo sti due vocaboli
fanculo alle armi e al fatto che uccidono
fanculo a chi si crede perfetto , ma non sa che la perfezione non esiste
fanculo a chi crede di non sbagliare mai (cazzo sbagliare è la cosa più bella,è esperienza e ti lascia il segno...non si impara nulla senza)
fanculo a chi ti dice di non mettere la mano sul fuoco perchè brucia , ma io che cazzo ne so che brucia ...devo provarlo da me .
fanculo a chi ti dice di tenere la testa bassa e di accettare l'innacettabile
fanculo a chi dice "che vita di merda" , ma fanculo a te coglione e al fatto che accetti questa vita di merda
fanculo a questi 3 ---->
fanculo a tutti i repressori e ai "portatori di pace"
fanculo a chi si prende il diritto di decidere x gli altri su ciò che è giusto e ciò che non lo è
fanculo a tutti gli scettici e fanculo a chi non usa il proprio cervello
fanculo ai "politici" e chi si ritiene tale , fanculo bastardi di merda che potreste cambiare il mondo o semplicemente migliorarla e non ve ne fot un cazz se non del vostro personale interesse.
fanculo a chi si è dimenticato dei valori della vita e non se la gode .
e soprattutto fanculo a chi si arrende....
mmmm fiu![]()
(non immaginate che sollievo, anche solo aver buttato giù ste parole mi sento molto più libero e sereno)
p.s.
chiedo ai mod di cambiare il titolo in "libero sfogo"o qualcosa del genere
![]()