ok. se sapete qualcosa riguarda a qst treno fateci sapere...
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
ok. se sapete qualcosa riguarda a qst treno fateci sapere...
Giornata Mondiale della Marijuana
6 MAGGIO 2006 - ROMA P.zza della Repubblica
IN TUTTO IL MONDO LO STESSO GIORNO PER GRIDARE:
Fine della Pesecuzione per i Consumatori
Accesso immediato all'Uso Terapeutico
Diritto a Coltivare una Pianta che crescerebbe libera in Natura
- flyer fronte
- flyer retro
- sito ufficiale: millionmarijuanamarch.info
- email: [email protected]
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Per la Million il movimento di massa antiproibizionista si da appuntamento alla riunione del 23 pomeriggio al forte prenestino, è importante però che chiunque si attivi per recuperare crediti, anche piccole sottoscrizioni, dobbiamo essere infastti in grado di fare una cosa grossa... adesso che il Berlusca è a casa possiamo iniziare a spingere
liberi e consapevoli!!
Stiamo costruendo la sesta edizione italiana della Million Marijuana March giunta ormai alla nona edizione mondiale.
Il 6 maggio 2006 si manifesterà in oltre 200 città nel mondo su tre punti condivisi in tutto il pianeta:
*Fine delle persecuzioni per consumatori e consumatrici.
*Il riconoscimento immediato del diritto all'uso terapeutico per i/le pazienti.
*Diritto a coltivare liberamante una pianta che cresce in natura ed è parte del patrimonio botanico del pianeta che appartiene al genere umano.
E nell'unico caso mondiale, tutto specifico italiano, che con la legge Fini produce la peggiore legge al mondo per la marijuana, criminalizzata nelle tabelle più della cocaina, anche per:
*Cancellazione immediata della legge Fini.
*Superamento entro il 2006 dellla 309/90, con la totale depenalizzazione e desanzionamento dei consumi e delle condotte legate al consumo.
IL 6 maggio sarà 27 giorni dopo le elezioni e la auspicabile cacciata di Berlusconi & Company e, sebbene questi due punti compaiano nel programma dell'unione (senza indicazioni temporali), sarà il caso di ricordarglielo per evitare spiacevoli amnesie. I programmi preelettorali senza una spinta dal basso sono parole scritte sulla sabbia e il ruolo dei movimenti, che per definizione non hanno nè possono avere governi amici ma al massimo dialogare con governi ragionevoli, é quello di spingere per trasformare gli intenti in realtà . Ciò che vi chiediamo è di replicare il banner del sito Italiano dell M.M.M.
a tutti i vostri contatti chiedendo a tutti di fare altrettanto, spandiamolo in tutte le mailing/list e siti sensibili all'argomento.
é in preparazione un camion palco (con solo striscioni M.M.M. senza nassuna bandiera o logo di partiti associazioni o ditte) dove suoneranno durante il percoso alcuni dei gruppi firmatari l'appello a Ciampi degli artisti contro la legge fini,per ora sono canfermati i Punkreas e i Folkabbestia, ma siamo in contatto anche con altri la cui partecipazione sarà resa nota appena confermata. Per finianzare l'iniziativa ilnumero di c/c da utilizzare è il seguente:
Associazione culturale Livello57
via del battirame 11,
40138 Bologna
BANCA POPOLARE ETICA
via Dagnini 4
Bologna
conto n 000000112944
ABI 05018
CAB 02400
CIN Q
causale: million marijuana march
:-P
klee sai se qualcuno organizza treni occupati o cose del genere come per lo street parade?
non so, il livello57 o il leoncavallo come è già capitato?
un passaggio verso la capitale farebbe molto comodo e porterebbe sicuramente molta piu gente..
'Cause every little thing gonna be alright
positive io spero in una cosa simile...al 99% sono a Roma per la MMM...però spendere 50 euri solo di treno è una batosta per le mie esigue finanze!
...sperem nel livello!
ridere e sorridere
anche x le mie!! :-]
Anche io voglio il treno gratiseeeeeee.
L'anno scorso spendemmo una follia da parma a roma in macchina in due.
Male che vada si puo' fare una macchinata sola in 5 per dividere le spese.
Vedremo raga'!!!
si, vedremo...nei prossimi giorni credo di mandare una mail al livello57 per chiedere qualche info a riguardo..male che vada si fa una macchina!
vi immaginate una machcinata con 5 di noi? :-]
di sicuro il tempo trascorrerà in un attimo!
la macchinata dell'ammmooooOOOOOooooreee! :-]
ridere e sorridere
Ciao! Siccome ho intenzione di andare alla MMM,
per raggiungere il ritrovo è meglio scendere alla
stazione di Termini o Tiburtina?
Sennò se c'è qualcuno che parte o passa da Firenze
potrebbe darci un passaggio (logicamente pagato)?
ps: siamo in due, io e il_silmarillion.