Non sarei riuscito a spiegarmi meglio
inizialmente ,come qualcuno mi ha fatto notare, forse ho usato le parole più sbagliate nei confronti di Messi (non era mia intenzione,anche se le parole sono risultate tali ahimè
)
Messi è un personaggio , oltre ad essere un campione indiscusso (fa tante cose positive , ma purtroppo ne ha altrettante negative ... e la prima tra queste è il suo inesistente affetto verso un qualsiasi fan,
evitare bambini piccoli che li corrono attorno indossando la su maglia e/o semplicemente voler una foto con lui... questa atteggiamento non è da campione ed è l'unico motivo per cui non lo rispetto)
Seconda cosa su messi è che mi spiace come gli argentini a loro volta lo trattano , ingiustificatamente...
La sua salute purtroppo è peggiorata durante questo mondiale , causa troppe responsabilità sulle spalle....troppe cose in ballo (oltre a volersi riguadagnare il rispetto dei suoi connazionali ) !!!
Vederlo rigurgitare durante la partita , chinarsi e vomitare acqua mi ha fatto accapponare la pellespero solo si riprenda e torni in forma da vero campione del calcio che è
![]()

Mi piace:
Non mi piace: 

)
e premiare invece il gioco di squadra
, la fantasia collettiva, i nuovi schemi provati e riprovati fino alla nausea, come un mantra, pronto a concretizzarsi nel momento magico della volontà collettiva.