Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  21
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Informazione Ban Richard

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Prima di iscriversi ad un forum, si frequenta, immagino marginalmente poi si decide che puo' essere il posto giusto per noi...a questo punto si decide di farne parte, di entrare nella community.
    Per farlo e' implicito e obbligatorio prendere attenta visione del regolamento...che si puo' accettare ritenendolo equo o consono alle nostre vedute, oppure non farlo per i motivi opposti.
    Tutto cio' che e' stato fatto ha rispettato le stesse regole che sono state accettate da ogni utente al momento dell'iscrizione.
    Ovvio che chiunque possa sbagliare cosi' come i mod anche gli utenti, ma affermare che si stia adottando un metodo da regime...e' una cazzata che non ha nessun fondamento.

Tu pensi davvero che una community composta da migliaia di individui possa campare e prosperare al meglio senza sottostare a nessuna regola?
    E' ovvio che ci vuole un autorita' che garantisca la gestione di tutto l'apparato, e perche' funzioni ci vuole una certa autorevolezza che pero' non ha niente a che vedere con regimi e dittature...Viene richiesto (e riconosciuto...) di essere autorevoli che e' ben diverso dall'essere autoritari,,,nel solo interesse di tutti, te compreso.
    E a tentare di fare funzionare tutto meglio possibile c'e' gente che non percepisce nulla e usa gran parte del suo tempo libero al servizio di tutta la community...o pensi che essere nello staff ed esercitare tutto questo immenso potere () dia orgasmi a qualcuno?
    Dai Neu,,,ti sono state ben spiegate le cose, e se fosse come dici tu, perche' avremmo dovuto farlo? Per coprire cosa? Non e' il sito dell'NSA o della CIA ...e non c'e' nessun richard gate!
    Ultima modifica di moran; 15-07-14 alle 10:41

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.