Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Salve.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da el-barto Visualizza Messaggio

eddaje su su su su su su su su su su su su @Prozium

ma che è sta tristezza e abbattimento che trassudi
    come fai a sentirti uno schiavo ? ok che si è schiavi in stò pais !! Ma non accettare questa situazione , esci ribellati sconvolgi il mondo fai sapere la tua , dai fuoco alla tua cartoleria o apri un growshop o un dispensario .... innanzitutto sorridi a chi pensi che ti opprima la libertà e i diritti

Per il resto bella e sei super-benvenuto
    Grazie per il supporto morale.. L'idea del growshop non è male, ma come già detto, qui è difficile da fare. Volevo aprire una sorta di "smokeshop", cioè un negozio dove trovare tutto per fumare, tipo cartine, accendini, articoli da regalo, bong etc. Ma figurati qui se porti i cappelli lunghi già ti vedono come ragazzo da evitare. E poi mia moglie non lo permetterebbe. Un altro motivo perchè non fumo in casa, ma da amici -.-"
    Intanto il mondo gira e io speriamo che me la cavo ;-)

Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    benvenuto tra noi Prozium...d'accordo con te su molte cose...capisco che nella tua regione sia plausibile ficcarcela dappertutto, ma basta con sta mafia che permette o non permette...in questo caso non c'entra niente, e' solo una parola che non ha rime, se non improbabili...
    Le cause sono ben altre, purtroppo.
    Ciao e buona permanenza
    Non sò se sia il topic giusto per parlarne [magari poi qualche moderatore mi indica dove scrivere nella giusta sezione], ma non vedo chi altro si opporrebbe così pesantemente contro la cannabis.
    <<Secondo i dati diffusi dal Department of Revenue, ovvero il Tesoro del Colorado, dal primo gennaio 2014, giorno di entrata in vigore della nuova legge, e il 31 del mese i 59 negozi che attualmente vendono marijuana hanno incassato 14 milioni di dollari.>> [Fonte:http://www.forexinfo.it/Il-Colorado-...-ricco-con-la] Qui in Italia, questi soldi a chi vanno in tasca ??? Se poi ci sono altri "giocatori" sarebbe bello sentire quali sarebbero.
    Ultima modifica di Prozium; 15-07-14 alle 10:43

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.