Grazie per il supporto morale.. L'idea del growshop non è male, ma come già detto, qui è difficile da fare. Volevo aprire una sorta di "smokeshop", cioè un negozio dove trovare tutto per fumare, tipo cartine, accendini, articoli da regalo, bong etc. Ma figurati qui se porti i cappelli lunghi già ti vedono come ragazzo da evitare. E poi mia moglie non lo permetterebbe. Un altro motivo perchè non fumo in casa, ma da amici -.-"
Intanto il mondo gira e io speriamo che me la cavo ;-)
Non sò se sia il topic giusto per parlarne [magari poi qualche moderatore mi indica dove scrivere nella giusta sezione], ma non vedo chi altro si opporrebbe così pesantemente contro la cannabis.
<<Secondo i dati diffusi dal Department of Revenue, ovvero il Tesoro del Colorado, dal primo gennaio 2014, giorno di entrata in vigore della nuova legge, e il 31 del mese i 59 negozi che attualmente vendono marijuana hanno incassato 14 milioni di dollari.>> [Fonte:http://www.forexinfo.it/Il-Colorado-...-ricco-con-la] Qui in Italia, questi soldi a chi vanno in tasca ??? Se poi ci sono altri "giocatori" sarebbe bello sentire quali sarebbero.

Mi piace:
Non mi piace: