proprio così...alla fine anche da noi ci rimetteno i piccoli....non i tizi che ne importano container pieni...
le bustarelle anche qui da noi ci sono ma per far cantare la gente........mannaccia boia....che merda...
un volta anche a mè mi han chiesto se volevo collaborare....proprio parole loro....ma han pescato male.....hauhauahaua
io ho proprio fatto finta di non sapere niente.....di essere il coglione di turno che non ne sa mezza di niente e nessuno e mi è andata di lusso....
un altro caso è anche quello di chi si fa pizzare e il giorno dopo è fuori senza conseguenze....qualcosina sotto ci può essere....son brutte storie raga e sono pure merde si son fatti sgamare loro e ci fan fare il culo a noi....uhahauhua
almeno ne conosco pochi e a parte 1 sanno che son fermo da millenni... ma sono anche persone che credo "fidate"....
mi ricordo anche di un tizio da ragazzo che dopo aver cantato su un giro abbastanza grosso se ne andato a vivere a Ibiza e non l'ha più beccato nessuno....ma chissà quante c'è ne sono di storie simili e di gente che canta x soldi per poi andare a pippare perché hanno il vizio da un altra parte belli tranquilli...facce da caz.. e senza morale se li prendono li tagliano col macete davvero...sarebbe meglio che andasserò in comunita se devono sputtanare gli altri per i loro vizi o solo per soldi ....che merde!!!!!

Mi piace:
Non mi piace: 

sarebbe meglio che andasserò in comunita se devono sputtanare gli altri per i loro vizi o solo per soldi ....che merde!!!!!