SONO MOLTO PIU' TRASGRESSIVI DI NOI!
PROIBIZIONISTI: SESSO & DROGA
...Il ROCK'N ROLL SUONAMOGLIELO NOI!!!
Confessione di Nadia Macrì (fonte la repubblica.it)
Quella sera, a Milano, il presidente invitò la sua giovane ospite in Sardegna. Il giorno dopo, lei corse a fare un biglietto per Olbia.
"Si verificò poco prima del terremoto, nel periodo di Pasqua - racconta la testimone alla Procura - nella villa in Sardegna eravamo circa 25 ragazze. Nelle stanze c'era dell'erba da fumare, che veniva trasportata con il jet privato del presidente". In ogni stanza venivano ospitate due ragazze, per ognuna c'era una spinello.
Al Palazzo, come fossero impunibili nobili medioevali, fanno tutto quello che ai servi della gleba non è concesso né permesso e come nel medioevo la forca è sempre pronta solo per noi ...servi della gleba!!!
APPELLO AI GIORNALISTI E AI PARLAMENTARI:
QUANDO PENSERETE DI INIZIARE A FARE IL VOSTRO LAVORO IN TUTELA DEI DIRITTI CIVILI COME DEONTOLOGICAMENTE PREVEDEREBBE IL VOSTRO RUOLO, ANZICHE' CONTINUARE A FORAGGIARE LA VERA DEGENERAZIONE DI QUESTO PAESE?
PRIMA O POI DOVRETE PUR PRENDERE ATTO CHE LE CIFRE DELLE PERSONE ACCUSATE E CONDANNATE PER UN REATO INESISTENTE, PESANO SULLA VOSTRA COSCIENZA COME HA SEMPRE PESATO LA CONDANNA DI UN INNOCENTE SU CHI LAVANDOSENE LE MANI POSSA CREDERE DI AVER SUPERATO IL PROBLEMA
LA LINGUA NON SERVE SOLO PER LECCARE, MA ANCHE PER ARTICOLARE PAROLE, QUINDI PER COMUNICARE ...RIFLETTETE!
--------------------------------------------------------------------------



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

