Citazione Originariamente Scritto da overlights Visualizza Messaggio
Il post è un po' vecchio, ma leggendolo mi è comunque rimasta la curiosità di sapere come si è conclusa la vicenda raccontata da Favolantica.
Davvero pensi che quella "piacevolissima" visita, sia dipesa esclusivamente dalla frequentazione di quel forum?

Mmm... quanto sarà poi diverso quel forum da questo?

Spero moltissimo.
La faccenda si è conclusa con una condanna a 4 mesi e 20 gg con i benefici della condizionale e dell'indulto e un bel pò di soldini di ammenda pecuniaria e spese processuali. Avrei potuto patteggiare e cavarmela con molto meno ma non reputandomi una criminale e, ancor meno, una spacciatrice come voleva l'accusa, mi son voluta difendere come è in mio pieno diritto. Si, credo davvero che il tutto sia dipeso dalla frequentazione di quel forum e in particolare di quel sito visto che non ero l'unica indagata ma ce n'erano altri 53 e che il sito in questione è stato chiuso e posto sotto sequestro. Se vuoi più dettagli cercati "Operazione Foglia" su Google e leggiti un po' tutto l'ambaradam. La denuncia nei miei confronti è partita da S. Maria Capua Vetere e io abito in Friuli e ha coinvolto coltivatori e non di tutta italia. La diversità di quel sito da questo? La postazione del server per esempio e la certezza che il webby di Enjoint non ha la testina del webby di mariuana.it ;)