Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: raccolta firme entrateee!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Chiedo gentilmente agli amministratori di stickare il thread per piacere in quanto riguarda TUTTI in questo forum..
    Per chi non lo sapesse è in atto un referendum europeo per la legalizzazione della cannabis e suoi derivati..
    Necessitano 1 milione di firme a livello europeo e purtroppo siamo solo a 150000 perchè c'è poca informazione, e la raccolta firme terminerà a novembre.quindi ragazzii firmate e passate parola anche in altri siti che parlano di cannabis, dobbiamo farcela..vi lascio il link...grazie )
    https://ec.europa.eu/citizens-initia...blic/signup.do

questo è il link della versione italiana...
    su google digitaet "WEED LIKE TO TALK" PER LA VERSIONE ORIGINALE IN LINGUA INGLESE
    ciaoooo
    ah condividete anche su facebook e altre sezioni del sito in cui servono un numero minimo di post che non ho grazie)
    ulteriori informazioni PM me

Mentioned
    108 Post(s)
    Ciao, grazie per la condivisione, ma ci sono anche altri post su questo argomento. Siamo tutti informati!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Mentioned
    0 Post(s)
    ok allora meglio cosi))

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.