Citazione Originariamente Scritto da cheese Visualizza Messaggio
Per i fert non puoi prevedere una pompa ad immersione IMHO, piuttosto una valvola che permetta il gocciolamento per gravità dei fert.

300€? Non credo che tu riesca a commercializzare un prodotto del genere in Italia a quel prezzo. Non ci guadagneresti praticamente nulla.
Senza contare tutta la parte software che è relativa, quanto costerebbe solo l'hardware? Aggiungi tasse e spese varie e il prezzo schizza alle stelle.

Se ti interessa davvero fare una cosa del genere prova a dare un occhio alle cose che già esistono. A me piacerebbe avere un software che oltre a darmi la possibilità di intervenire direttamente sul cultivo, mi dia la possibilità di sfruttarlo come sw gestionale per poter lavorare in analisi sul proprio operato.
300 euro sono un prezzo indicativo ma al.max 350.dato che io non sono in italia il.problema delle tasse non si pone e si non guadagno nemmeno un euro ( riprendo quelli investiti) ma non é questo il mio scopo
Mi interessa si visto che é già reale e in questo.momento l unico dispositivo realizzato é in un piccolo.vivaio fuori Bratislava e si puoi tenere in memoria ed eventualmente modificare tutti i dati che vuoi e ti crea tutti i grafici che vuoi