Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Start Up let's go

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Beh...senza offesa, ma se tutta la componentistica arriva dalla Cina, forse come qualità finale state un gradino sotto...
    Comunque concordo nel dire che il marketing è fondamentale (imho non è tutto...se il prodotto non è valido, non venderà comunque, e viceversa....cambiano i tempi di risposta del pubblico), ma i ragazzi della F-O-M hanno idee particolari....
    Il.marketing ti serve per vendere qualcosa che la gente non vuole o non puó comprare e qui entriamo.in gioco noi. Non vogliamo vendere il.top del top perché l.utilizzatore finale sarå un grower amatoriale con sistemi non troppo complessi...e si credo tu lo sappia già, tutti i componenti vengono dalla Cina, basta saper dove fidarsi
    La versione "extreme" quando sarà pronta farà il culo a qualsiasi cosa simile, il costo sarà l unica pecca (900euri al massimo)

Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    ....La versione "extreme" quando sarà pronta farà il culo a qualsiasi cosa simile, il costo sarà l unica pecca (900euri al massimo)
    Mi offro volontario come tester per un collaudo....almeno 12 mesi di utilizzo ininterrotto con report finale.

L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Mi offro volontario come tester per un collaudo....almeno 12 mesi di utilizzo ininterrotto con report finale.
    vai tranquillo che a marzo 2015 vi contatterò, tu sei una delle sei persone "scelte" qui

secondo te l idea di fare una versione per ogni contatore è stupida? 3kw,6kw? l extreme supporta fino a 15kw e fino circa 80 vasi di irrgazione e un impianto per la produzione di acqua osmotica e ovviamente sarà più grandicella di uno schermo

Nel vivaio in cui la stiamo testado si sta comportando molto bene e stiamo correggendo un pò di bug ma in 3 mesi di esercizio ha incrementato la crescita e la salute delle piante di un 42% e risparmiato circa 2,2 ore giornaliere di manodopera
    Ultima modifica di jointer; 15-08-14 alle 16:28

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.