Citazione Originariamente Scritto da booster180 Visualizza Messaggio
@jointer ma in che fase di sviluppo siete? ho letto che il primo test verrà effettuato nel 2015
io appoggio moltissimo queste iniziative e ti consiglio assolutamente di andare avanti, ma ragazzi esiste un mondo totalmente parallelo al mercato italiano. Negli USA con la legalizzazione sono nati tantissimi progetti e aziende che hanno avviato ricerche sulle piu disparate tecnologie per la coltivazione, centraline per controllo ecc. (e per aziende intendo compagnie che hanno raggiunto capitali di mercato vicini al mezzo miliardo di dollari in periodo bolla e che avendo diluito si ritrovano grossa liquidità destinata alla ricerca e sviluppo)
E come al solito appena si saturerà il mercato li, saranno prontissimi ad invadere tutti i paesi dove possono trarre profitto.
Spero vivamente che il tuo prodotto abbia molto successo ed eventualmente, se posso esserti utile nel mio piccolo, posso darti qualche idea per quel che riguarda il comaprato finanziario (seguo qualche azienda legata alla marijuana sul mercato statunitense).
Nell' eventualità mandami un messaggio privato. Intanto ti auguro buona fortun a e ti faccio i complimenti per la tua passione

Quello che hai detto é giustissimo! Nel 2015 une ventina di persone in tutto riceveranno la centralina in prova la nostra fortuna é quella di essere im Europa dove tutto é fermo e la paura di rischiare un progetto come questo é tanta!=)