
Originariamente Scritto da
booster180
@
jointer ma in che fase di sviluppo siete? ho letto che il primo test verrà effettuato nel 2015
io appoggio moltissimo queste iniziative e ti consiglio assolutamente di andare avanti, ma ragazzi esiste un mondo totalmente parallelo al mercato italiano. Negli USA con la legalizzazione sono nati tantissimi progetti e aziende che hanno avviato ricerche sulle piu disparate tecnologie per la coltivazione, centraline per controllo ecc. (e per aziende intendo compagnie che hanno raggiunto capitali di mercato vicini al mezzo miliardo di dollari in periodo bolla e che avendo diluito si ritrovano grossa liquidità destinata alla ricerca e sviluppo)
E come al solito appena si saturerà il mercato li, saranno prontissimi ad invadere tutti i paesi dove possono trarre profitto.
Spero vivamente che il tuo prodotto abbia molto successo ed eventualmente, se posso esserti utile nel mio piccolo, posso darti qualche idea per quel che riguarda il comaprato finanziario (seguo qualche azienda legata alla marijuana sul mercato statunitense).
Nell' eventualità mandami un messaggio privato. Intanto ti auguro buona fortun a e ti faccio i complimenti per la tua passione