Tranquillo @edcm, effettivamente non sono ancora riuscito a procurarli...
Tranquillo @edcm, effettivamente non sono ancora riuscito a procurarli...
.. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
Cit. Web
Con tutta onestà dichiaro Marijo il mio nuovo grow-shop di fiducia! Persona fantastica è sempre disponibile con prezzi inferiori agli altri e non parliamo dei regali......
ps Mi stò ancora mozzicando le dita che in tanti anni ho dato tanti soldi a quel furbetto del mio ex grow-shoppista![]()
Eccoci qua! Il nostro amico Marijo è da questo momento il mio referente per gli acquisti futuri!
Ho ordinato da lui tutto il necessario per partire con una coltivazione indoor e oggi mi è arrivato tutto! Devo dire che è una persona più che disponibile e seria sia nel consigliare che nel vendere (ottimo prezzo e ottimo omaggio)!
Super affidabile anche nel creare pacchi assolutamente anonimi!
Straconsiglio a tutti di rivolgersi a lui!![]()
@marijo grazie di tutto, da oggi hai un cliente in più!!!![]()
Dopo avergli rotto le scatole con mille domande il buon caro @marijo mi ha fatto avere tutto a casa in pochissimo tempo. Vorrei sottolineare la disponibilità e la gentilezza con la quale mi ha aiutato e sicuramente mi aiuterà ancora. Grazie per l'aiuto e ovviamente consiglio a tutti di comprare da lui![]()
Povero @marijo l ho fatto pure io dannare con i miei mille messaggi e duemila domande, disponibile e straserio,. è arrivato tutto e anche di piu, omaggini e pure un plagron in piu. èro un po in paranoia, me l ha tolta sicuramente. prossimamente sarà ricontattatooo! ciao marijo!!!!!!!!! N 1![]()
Serietà, competenza e velocità d'esecuzione con un pizzico di "condivisione" tra grower.
C'è solo una parola che descrive tutto ciò: Marijo!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Oggi mi è arrivato il primo ordine fatto da marijo, la cosa che piu mi ha impressionato è la velocità nel recuperare quello che gli ho chiesto, speedy veramente!! Per non parlare della serierà e dei bellissimi omaggi nella confezione ;)
Grazie @marijo e consigliatissimo per tutti.
Mi aggiungo anch'io alla lista. Ho tempestato @marijo di domande alle quali ha sempre risposto velocemente e con cura.
Oggi è arrivato l'ordine e tutto funziona a meraviglia!
Come ha già scritto Richard: serietà, competenza e velocità.
Grazieeeeeeee!!!!!![]()
Bellissimo lo spazio pubblicitario con il logo GrowerHouse sulla homepage del foro..bravo lo zio sò quanto ci tenevi..
![]()
A qualcuno e mai arrivata la fattura o lo scontrino?
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese