Jollo, pitollo o (pit-ollo),razzo, lotto, borbuko, enjoint che può diventare enjo (mascotte canina ufficiale del sito xD)
bellissimo comunque!
knowledge is like a garden: if it is not cultivated , it cannot be harvested..
skunk!![]()
Bei nomi, però non saprei come spiegare ai miei il perché di questa scelta! :D
E' un po' complicato! :/
Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!
Bronco,Marcello,Porro,Scrog(bello!),Berry,Kush,leg alize,BomBom()
Ultima modifica di uui; 07-08-14 alle 14:36
“Ogni volta che ti fai uno spinello uccidi i nostri futuri bambini.”
All'ora,ti posso dire che tu lo chiamerai col nome migliore secondo te,ma quando sarai solo con lui lu chiamerai anche con un altro nome(in confidenza),io la pitbll che hai visto e la mascot di casa,e si chiama(l'ho chiamata)shelly,bo non so neanche se si scrive cosi,quando sono con lei che ha un anno e' mezzo la chiamo nennedda,ripeto in confidenza,ma ho anche wuisky,(io con queste parole sono negato ho a mala pena la licenza media quindi abbiate pazienza,e a lui che ha 11 anni e va daccordissimo con nenna,lo chiamo wuiwuisheddu!,e questo e'lui.
o bubba o kush![]()
non e mai giusto togliere la possibilita di parola e di pensiero e di libertà solo per i propri interessi Hidden Content per questo noi lottiamo Hidden Content
4CICLO OUTDOOR :Hidden Content
bubba kush
“Ogni volta che ti fai uno spinello uccidi i nostri futuri bambini.”
Skunk sarebbe un bel nome!!!! simile a quel cartone animato che facevano quando ero piccino hello skunk! no?
Scusa Martani ma non ti ho rubato l'idea!! ho letto solo dopo...
Ultima modifica di Jonnyknox; 20-08-14 alle 19:53