eccomi ....ne ho parlato col mio neurologo ( tra i migliori che ci sono in giro ) e ho chiesto il Sativex ( spray alla caannabis , se clicchi su you tube ti metti a ridere per le complicazioni burocratiche ) , me lo ha sconsigliato , dicendomi che era un OPPIACEO , QUINDI DROGA . io gli ho risposto strabuzzando gli occhi dicendo che è caso mai un cannabinoide , neanche lontanamente perente , e lui ha detto che sempre droga è , quindi sconsigliabile ! ( in poche parole non capisce una mazza in questo campo ) . io posso dirti che fumandomi una mezza canna tutte le sere ( 4 o 5 boccate ) , non vado fuori di testa ( lo sballo mentale non mi interessa , posso andare in paranoia , essendo la cannabis una lente di ingrandimento puoi immaginare quando sono un pò giù di carretta ) ma mi evita totalmente gli spasmi muscolari che avrei al mattino dopo e i crampi , e mi evita totalmente le crisi di prurito irrefrenabile di cui siamo soggetti , scusa se è poco ... ho aperto un post su " semi e seedbank " , cercherei la miglior indica ( più cbd e più fisica ) autofiorente che ci sia , quando puoi vai a vedere , grazie !
![]()