purtroppo per tutti non penso che la Lombardia seguirà quell'esempio... è una delle regioni più capitaliste, e correrà dietro al capitalismo e ai capitali che ne deriveranno...

OT: basti pensare che in una Nazione come la Germania, il solo riscaldamento a legna è dichiarato, a seguito di appositi studi, come il più ECOLOGICO in assoluto. Ciò significa che riscaldando la propria casa a legna, si rispetta l'ambiente (e ancor di più se si ripianta qualche albero).
Bèh, pensate bene che solo in LOMBARDIA, il riscaldamento a legna è considerato, SENZA gli opportuni studi, il più inquinante (!), e quindi lo si voleva vietare... (l'unico motivo è che il gas/gasolio si tassano, la legna che compri dal contadino NO!! e questo gli fa rodere il culo)

che conclusioni si traggono da questi dati?
che la Lombardia insegue molto più di altri il soldo... e quindi la classe politica impastrucchierà in qualche modo i suoi agganci nel privato... e il bello è che loro possono fare quello che vogliono, adducendo quello che vogliono, nascondendo le vere ragioni, e portando avanti la stessa minibandiera di democrazia (!).

E' una lotta dura, e alla fine perderanno LORO. Perchè se va avanti così, me ne vado altrove e qualcun altro beneficierà delle mie tasse...forse un pò meglio anche io...

bah.