mah , che dire ... sicuramente è la moda del momento , la SLA è una malattia che fa molto effetto non si sa da dove viene e , nota bene , NON ESSENDO INFETTIVA tutti dicono che è terribile , tutti sono vicini agli ammalati , etc etc...docce gelate dei vip e polemiche perchè la Litizzetto ha solo dato 200 euro .... magari è tirchia , ma magari dona 100.000 per l ' AIDS , boh , comunque sia sono già tanti 200 euro , o sono pochi , questo è gossip .... non dimentichiamoci che facciamo tribolando già la donazione per l'affido a distanza della piccola....( non vado a vedere il nome perchè non mi funziona il copia e incolla ) . tra l'altro non sapevo che Abram soffrisse di SLA , in bocca al lupo ! quindi io dico la mia : " NON OPERE DI BENE , MA FIORI ! "
donate un fiorellino di quelli giusti a un malato , magari , provandolo , se ne innamora e ne trova giovamento ....quindi quando fate convenction o raduni , un fiorellino a uno che sta su una carrozzina è una grande cosa , il malato vi ringrazierà e voi sarete contenti , potremo lanciare una moda , che ne dite ? a proposito di raduni , ce n ' è uno a breve , a buon intenditor .....
![]()

Mi piace:
Non mi piace: