A breve posterò la tartaruga d'acqua nel suo bello stagno in giardino, sono fissato con le tartarughe, al punto di tatuarmela sulla spalla, e a fine anno ne avro un altra sul polpaccio
A breve posterò la tartaruga d'acqua nel suo bello stagno in giardino, sono fissato con le tartarughe, al punto di tatuarmela sulla spalla, e a fine anno ne avro un altra sul polpaccio
Cm mai?è stata troppo tempo esposta al sole??importante è pure l acqua che viene usata
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Avevo 4-5 anni quando mio padre ne portò una a casa, aveva una lunghezza più o meno di 12-13cm....
Sono passati 36-37 anni e dopo varie pene subite da cani e gatti che hanno transitato da casa mia, è tale e quale ad allora...dovrebbe essere un maschio, Lillo![]()
Appena posso, posto una foto![]()
Ultima modifica di marijo; 29-08-14 alle 12:46
.. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
Cit. Web
Ecco il giovane Lillo
IMG_201408295467.jpg
IMG_2014082956612.jpg
Ultima modifica di marijo; 29-08-14 alle 13:22
.. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
Cit. Web
Hai una bella testudo greca...se vuoi sapere se è veramente maschio...gira la e vedi se il piastrone è concavo,se la coda è spessa e lunga e se tra il piastrone e il guscio suo sta un buco grande
Io ho una Testudo libera per casa. Pensavo dessero poche soddisfazioni, e invece mi sbagliavo. Sono belle le tartarughe.![]()