Guarda sono stato poco fa (metà agosto) di passaggio per Barca, ho girato alcuni club di più facile accesso esempio G13, nel quale sono stato presentato da un socio ma non ho fatto tesseramento in quanto non avevano più tessere disponibili LOL. Quelli più esclusivi come la Mesa, Resin club dove trovi fiori fiori di estrazioni invece son di più difficile accesso in quanto alcuni richiedono cittadinanza spagnola e sempre e comuqnue un socio che ti presenti. La mia modesta opinione per quanto visto è che la maggior parte dei csc "commerciali" propongono ganje e fumi di buone qualità ma non ho trovato nulla di sbalorditivo , meglio avere sempre il "classico" amico trasferito a Barcellona, quello sì che ti lascia sempre di stucco....
Notizie fresche fresche ad agosto ne hanno chiusi un macello(es Alhambra) in quanto irregolari con i tesseramenti e cazzi e mazzi connessi; comunque non temere se non hai un amico tesserato, per strada puoi trovare i "pr" di alcuni club che ti presentano loro...