Premetto che discussioni come questa che ho appena terminato di leggere mi fanno rammaricare di non essermi iscritto prima a questo splendido forum; vorrei rispondere ad uno ad uno ai vostri messaggi che mi hanno, in pochi minuti, fatto commuovere, strippare ("signora vuole provare" bhuahuahua sto ancora a ride), incazzare :D, ma vi eviterò questo trauma logorroico citandone appena un paio in cui realmente mi identifico in pieno:
rolando....
Richard...ahahahah. A me mia figlia qualche anno fa mi disse "Ma papa' perchè rompi le sigarette e poi le rifai?"
Son fantastici i bambini ahahahahah
piccolo OT: a volte me lo chiedo. Perchè continuo a fumare? Per vedere il mondo con gli occhi di un bambino è uno dei motivi
Io mi sono sempre comportato coerentemente, non mi nascondo in alcun modo, così come non lo faccio con le sigarette, con il caffè (il piccolo mi fa impazzire tutte le mattine, occhi modalità Bambi, vocina stile Alice in wonderland:" Papi mi fai assaggiare il tuo caffe che mi piace motto?" che fai non gliene dai 0,012cc sulla punta del cucchiaino?!), non bevo quasi mai quindi non ho il problema dell'alcol ma non ce lo avrei comunque credo... e forse eccedo perché non ho mai affrontato invece il problema della riservatezza, perchè ho il timore di fare più danno che bene. Dovrei a quel punto affrontare tutti i discorsi concatenati sulle droghe, proibizionismo, medicine, legalità ect che, pur ritenendo la più grande molto matura, ancora non è (sono?) pronta ad affrontare.Ciao Haine,
ti parlo come se io fossi un figlio, se me lo permetti.
Io penso che tu sia un "drogato" perché ti comporti e parli come tale.
Se le stesse cose te le dicessero per un birra tu li liquideresti con un "ma che cazzo dite?", invece mi sembra che ti comporti come se fossi "colpevole".
L'esempio è quello che conta, fumare la canapa è analgesico non solo nel corpo ma anche nello spirito, tutto il resto mi sembra abbastanza superfluo.
Non voglio assolutamente fare la morale a nessuno ma solo invitarti a riflettere sul tuo rapporto con la canapa in modo da esprimere al meglio ciò che provi quando l'assumi cosicché da informare e quindi proteggere i tuoi figli.
Un abbraccio,
Richard.