Ecco come al solito la mia. Anche ieri il Gran Ca. Uff. Lup. Mann S.B., aveva altro da fare per partecipare alla ricorrenza della LIBERAZIONE, proprio lui che da bambino, povero piccolo, stava ad aspettare sulle panchine della stazione il ritorno del padre esiliato di lusso nella dorata Svizzera (che aveva comunque chiuso le frontiere) e piangeva, uh come piangeva, perchè il suddetto non scendeva al treno. Anche ieri l'altro un simpadico diavoletto a nome La Russa, ha espletato che ormai tale celebrazionesta sulle palle alla maggioranza degli italiani. Tale signore dice di essere liberale, di non essere fascista e poi gli sta sulle palle la festa della cacciata dei nazi fascisti e pretende di parificare i repubblichini ai partigiani. Io posso avere anche rispetto per i morti della repubblica di Salò, ma mi batterò sempre affinchè gente come alcuni miei parenti che hanno dovuto subire tante vessazioni (le più morbide olio di ricino e perdita del posto di lavoro per non aver voluto prendere la tessera del pnf) debbano essere messe sullo stesso piano di gente che appoggiava tranquillamente i tedeschi (di allora ovviamente), chiedere ai superstiti dell'eccidio di Sant'Anna di stazzema se c'erano o no italiani implicati nella strage. Poi un altyro signore, tal Calderoli vuol mettere le bandier a lutto, ma gli ci vorrebbero in casa un po' di lutti per vedere che ne pensa. C'è da dire però che non approvo la cacciata della Moratti (donna che mi sta altamente sulle scatole) dal corteo di Milano, primo per rispetto a suo padre internato a Dachau, secondo perchè (anche se c'è puzza di politica) il 25 aprile è la LA manifestazione degli italiani, quindi anche sua e ben vengano esponenti del centro destra a questi cortei. Anzi, sapete che vi dico, se un berlusconi o un larussa decidessero di partecipare alla prossima, mi atytiverei per garantirgli un bel servizio d'ordine per farli partecipare tranquillamente. Non mi sono piaciute neanche le bandiere israeliane bruciate; per quanto mi stiano antipatici gli ebrei e per quanto voglia un libero stato palestinese, cazzo, la brigata israeliana a combattuto anche per me e per quella manica di stronzetti, e qualcuno ci ha pure rimess le penne.
Comunque gli idioti in italia sono tanti, ma tanti, da qualsiasi parte la guardiate, vista da destra e vista da sinistra.
Vi saluto, al prossimo anniversario che non è lontano ma è lunedì prossimo[addsig]