Originariamente Scritto da
Pawan Kumar - ASCIA
Caro Tiff, io dei proibizionisti non mi fido, e non solo di loro, anch'io non vorrei vivere sotto la persecuzione di questa bella gente, ma ci tocca per forza, e personalmente preferisco combatterli in modo non violento con i boicottaggi e la circolazione della contro-informazione che accettarmeli passivamente, perché non siamo noi ad impedire a loro di viversi le loro assurde credenze (assurde dal nostro punto di vista naturalmente) ma sono loro che vogliono impedirci a tutti i costi di credere a quello che la nostra esperienza ci ha insegnato e dimostrato, sono loro che ci hanno criminalizzato per poterci perseguitare, non noi a loro... e in galera ci finiamo noi!!!
Comunque questo squallido libro di Bernabei sta girando da quasi 3 anni, considerando quanto sono aumentati i consumatori di cannabis e quanto stanno aumentando tuttora, e alla luce del riconoscimento che ha avuto la cannabis terapeutica, sembrerebbe proprio che le malsane idee proibizioniste integraliste fondamentaliste esposte abbiano avuto uno scarso successo pietoso da sole, senza bisogno di boicottaggi!