sono andato un pò fuori tema scusatemi,per rispondere ad @ecko volevo dire che agli estimatori della canapa non importa delle magagne nelle organizzazioni ma anzi più fiere ci sono più se ne parla e meglio è,certo è anche vero che farne tante di fiere ma senza massimizzare l'affluenza è un pò uno spreco di energie.
A mio avviso di fiere dovrebbero essercene 3,una a nord una al centro e un altra a sud in periodi diversi,così da raccogliere il massimo dei visitatori.
Ad esempio io a Fermo non sono potuto andare ma a Bologna andrei sicuro,così penso valga il discorso per un calabrese a Napoli.
Certo non è nemmeno giusto che voi organizzazione lavorate insieme a chi in precedenza vi ha diffamato ma non sono questiuoni che interessano il consumatore di canapa.
Ecco se vogliamo che le cose cambino veramente dobbiamo prima cambiare noi,io compreso e per un fine nobile riuscire a mettere da parte gli screzi passati per costruire il futuro,il nostro.
Se iniziamo a farci guerra fra di noi non credo che andremo lontano,anche perchè finiremo per comportarci come vogliono loro,farci la guerra restando separati,quella è vera dispersione di energie.
Al contrario dobbiamo cercare l'unione,comportarsi meglio verso chi con noi si è comportato male questo non perchè aspiriamo al paradiso.
Questa è RIvoluzione,come dice il termine stesso una nuova evoluzione che l'uomo deve compiere per elevare il propio spirito.Il cambiamento deve avvenire prima dentro di noi,in segiuto si dovranno adeguare.