AUGURONI DA PARTE MIA PER I GENITORI DI DIZZMAN!!!!
E UN GRAN 25 APRILE A TUTTI!!!! è TEMPO DEL CONTADINO!!!! USCITE FUORI CON ZAPPA ALLA MANO E LAVORATE PER LE PIANTE....STATE PIù FUORI POSSIBILE A GODERVI LA NUOVA PRIMAVERA....è ARRIVATO IL SOLE E ORA LA NATURA SI STA RIPRENDENDO DI BOTTTO!!! 8-)
la liberazione d'italia....grazie ai giovani, (giovani di allora che ora come ora sono un poco appassiti ma vabbè, c'est la vie!) i giovani di tutte le nazioni che hanno contribuito a liberarci da sta infamia che abbiamo lasciato al potere a fare il bello e il cattivo tempo in italia....
purtroppo in questi giorni a Predappio si sono dati appuntamento una fitta schiera di nostalgici...sembra un congresso di forza nuova.....i bazar fascisti sono strapieni di turisti in pieno shopping \"nero\", pullman provenienti da ogni parte d'italia, gente di tutte le età (ma proprio tutte), bandiere celtiche, bandiere nere, capelli rasati, anfibi, sguardo truce da chi barcolla ma non molla!!! eeeh....meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora.....buonanotte gente!!
che dire, ognuno è libero di essere nostalgico verso la direzione che più gli piace.....personalmente sia fascisti che comunisti....mi fanno un pò pena! :-] :-] poverini!
P.S.
parlando con un gruppo di anziani abbastanza acculturati mi dissero che il celeberrimo inno \"bandierarossa\" (avete presente? avanti popolo, alla riscossa, bandiera rossa, bandiera rossa ecc...) in realtà non ha origini comuniste ma repubblicane doc....infatti un tempo il colore rosso era tradizionalmente associato ai repubblicani...poi quei comunistacci gli han fregato l'inno...pure poveri d'immaginazione erano sti commmmunistioli! :-]