Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Start Up let's go

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    243 Post(s)
    Dai, dai, dai
    ...che dopo ci passiamo i dati dei cultivi assieme ai cloni e facciamo i test a distanza

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Dai, dai, dai
    ...che dopo ci passiamo i dati dei cultivi assieme ai cloni e facciamo i test a distanza
    Esatto stoo con questa centralina avrete modo di passarvi i dati per inserirli direttamente su un altra centralina e ripartire con lo stesso setup che avevi sulla singola pianta.

Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da snach Visualizza Messaggio
    Esatto stoo con questa centralina avrete modo di passarvi i dati per inserirli direttamente su un altra centralina e ripartire con lo stesso setup che avevi sulla singola pianta.
    LOL! Magari spiegato meglio di così!

Allora...visto che la centralina registra tutti i parametri che tiene sotto controllo,

Nel caso io voglia passare un clone ad un altro possessore di centralina, gli posso anche fornire tutte le info sulle condizioni di crescita....e quando saranno implementate anche le sonde EC/PH/CO2, basterà copiare il file su un'altra centralina per poter replicare tutto automaticamente....

Ma ci pensi?

Stoo: tiè sto clone di XXX
    Moran: Quanti giorni di fioritura?
    Stoo: Non mi ricordo di preciso...mi pare 67/68...tieni sto file.... c'è tutta la fioritura nel mio box....come impostazione di base dovrebbe andar bene!

Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    LOL! Magari spiegato meglio di così!

Allora...visto che la centralina registra tutti i parametri che tiene sotto controllo,

Nel caso io voglia passare un clone ad un altro possessore di centralina, gli posso anche fornire tutte le info sulle condizioni di crescita....e quando saranno implementate anche le sonde EC/PH/CO2, basterà copiare il file su un'altra centralina per poter replicare tutto automaticamente....

Ma ci pensi?

Stoo: tiè sto clone di XXX
    Moran: Quanti giorni di fioritura?
    Stoo: Non mi ricordo di preciso...mi pare 67/68...tieni sto file.... c'è tutta la fioritura nel mio box....come impostazione di base dovrebbe andar bene!
    Invece questa è la pagina di gestione della centralina....... Te gusta @Stoogots?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Schermata_Fit-o-matic.jpg‎  

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.