ciao ragazzi, mi ero perso le notifiche.. grazie a tutti per gli interventi
quanto la mia situazione, la domanda poi l'ho inviata, per genova.. che alla fine era l'unica fra le città da considerare che aveva disponibilità maggiori.. l'alternativa era andare in province più o meno remote ai confini nord nord-est..quindi più o meno era comunque una scelta ''facile'', e anche positiva viste le alternative..
e in ogni caso dopo qualche tempo che sarò diventato effettivo, se vorrò, potrò fare richiesta per il trasferimento dove mi pare..
quanto le alluvioni è abbastanza una vergogna.. mi viene da pensare ai miliardi che stiamo spendendo per il mose di venizia, e a quanti di meno sarebbero serviti per prevenire le alluvioni di genova..
immagino quanto sia irritante per i genovesi sentire il sindaco che dice ''i genovesi ora devono rimboccarsi le maniche''.... passi, e si fa per dire, quando si parla di economia disoccupazione etc.. ma restare vittime per 2 volte di un disastro naturale prevedibile e prevenibile, è un altro paio di maniche..
tanto per sdrammatizzare.. qualche giorno prima di inviare la domanda, mia madre (che voleva farmi andare in qualche provincia remota ai confini) mi fa ''a genova è pericoloso, ci sono le alluvioni''... invio la domanda l'8 (che è l'ultimo giorno in cui era possibile farlo), e il 9 c'è stata l'alluvione.. SGRAT SGRAT xD

Mi piace:
Non mi piace: 

..quindi più o meno era comunque una scelta ''facile'', e anche positiva viste le alternative..