eheh, chiarimento:
non sono contro le religioni 8-) sono contro lo stato attuale delle cose. Credo a quello che SENTO, le mie sensazioni, le emozioni che fanno sentire che c'è qualcosa, in particolari momenti. Ma, essendo naturale e spontanea la manifestazione di questi momenti, lascio che la natura faccia il suo corso.
Non sono nemmeno anarchista :-P il discorso è analogo: la situazione delle regole è assurda, perchè le regole che ci sono, sono assurde. Piuttosto che fare regole sensate, si buttano nel mucchio regole, non importa quanto assurde. questo voleva essere il senso.
il POTERE vuole tanti soldatini ammaestrati dalla tv, e con la mente afflitta dalla lucidità che la mente stessa non sempre riesce e può sopportare. con tutte le conseguenze del caso... che comunque la comunità si droga, droga tv, droga farmaci, droga religione, eccetera.
Il tutto mascherato da democrazia - la più grande presa per il culo politica che possa esistere. (de facto lo considero un regime, solo non dichiarato. Fondamentalmente, i popoli sotto regime, almeno sanno di che morte muoiono...).