Gam, non voglio far polemiche
A me personalmente fa schifo il fatto di avere a che fare ( in un campo come questo dove un appassionato di grow indoor deve “ mimetizzare “ la propria inclinazione magari affidandosi ad un grow shop che può essere visto come una sorta di “ zona franca “ dove confrontare e parlare delle proprie esperienze e progetti ) con persone che si comportano in modo scorretto ed assolutamente non professionale fregandosene altamente delle persone / clienti con le quali hanno a che fare e che gli fanno portare a casa dei soldi.
Questo mio “ tirar merda “ ( cit. tua e solo tua ) non è altro che il racconto di ciò che mi sta accadendo in un forum di coltivazione in una sezione dedicata ai growshop, con un negozio che ha un sito ed un contatto telefonico. Provaci tu ad avere a che fare con questi signori. Dove dovrei segnalarlo sennò ? E soprattutto in quale altro modo dovrei farlo ? In cosa ho sbagliato ? Ho coltivato per anni e non ho mai avuto bisogno di far parte di nessun forum anche perché non ne conoscevo neanche l’esistenza. Mi sono iscritto appunto perché ho visto che in questo forum si parlava di questo posto dal quale sto ricevendo un trattamento pessimo e ormai truffaldino.
Personalmente ritengo che più che un “ tirar merda “ ( cit. tua ), questi post possano servire a chi possa avere a che fare con certe persone e/o posti nell’augurio di essere trattati diversamente.
Non ho scritto nulla in malafede o che non possa trovar riscontro negli approcci che chiunque potrebbe avere con questo posto da 3 settimane a questa parte.
Anzi ti dico che a questo punto , se per questo mio intervento nel forum mi devo ritrovare “ cornuto “ ( per la situazione che sto vivendo ) e “ mazziato “ ( per essere giudicato come un infamatore dal social ), posso tranquillamente richiedere la cancellazione dal forum !