Non volevo far incazzare nessuno, è un mio pensiero è la prossima volta me lo tengo per me. Se ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo scusa.
Thanks: 1
Mi piace: 51
Non mi piace: 0
Non volevo far incazzare nessuno, è un mio pensiero è la prossima volta me lo tengo per me. Se ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo scusa.
tranquillo non hai offeso ne fatto incazzare nessuno, solo il suscitare schifo in ciò che ho scritto non mi ha fatto piacere e ho creduto necessitasse di un approfondimento.
cmq per evitare spettri di complotti e sospetti ... per quanto mi riguarda non scriverò più nulla riguardo questo growshop. I contatti sono a disposizione di chiunque.
mi pare qualcuno gli abbia sollecitato un riscontro a questa conversazione .... ne dubito , ma vediamo se risponde perchè nessuno quanto me spera di avere un confronto con questi Signori.
guarda @dwankwonkono, mi e' capitato ben di peggio...il fatto che tu sia incazzatissimo con quei signori posso capirlo, non credere che la pensi diversamente da te a riguardo...cosi' come il fatto che al limite se ti presentassi di persona in negozio e facessi il casino che vuoi, che non solo sarebbe giusto per i soldi che hai anticipato ( possono essere pochi o tanti), ma anche per la totale mancanza di considerazione mostrata nei tuoi confronti.
In questo sono con te per tutto.
Ma non c'entra nulla con quello che ho scritto io...
Il tuo l'hai fatto, hai segnalato quello che ti e' successo e sicuramente almeno fino all'improbabile (ma non impossibile) replica degli interessati non penso che almeno su queste sponde possano trovare ancora molto credito, ti pare?
A mio modo andare avanti era come continuare a schiacciare una mosca gia' morta.
Ma ho precisato che era solo un'opinione, assolutamente nulla di personale.![]()