Citazione Originariamente Scritto da Poulain Visualizza Messaggio
Perchè in realtà tutte le sensazioni, tutti i sentimenti che spuntano fuori quando fumiamo sono frutto dell'erba stessa per cui nulla di riferibile a sensazioni e ad emozioni reali.
Mah ..... a me certe affermazioni lasciano molto perplesso. Cosa vuol dire che tutte le sensazioni e i sentimenti non sono reali ma frutto dell'erba? E' una grossa minchiata. Mica la maria è come l'LSD o il peyote. La ns erba è un intensificatore di emozioni e di sentimenti semmai. Non inventa niente dal nulla. Sono già dentro di te e te li tira fuori o li intensifica o ti fa percepire cose che da sano non ti arriverebbero.
Così se ascolti musica la ascolterai con più trasporto. Se fai l'amore lo farai con più intensita e passione. Se stai con gli amici in un set di allegria le risate saranno molto + spontanee e irrefrenabili. Ma se stai in paranoia o triste, fumare ti farà stare peggio probabilmente. Prova a fumare prima di un funerale e vedrai. Io l'ho fatto al funerale del papà di un amico (eravamo in quattro con un joint) e non ti dico come mi ha preso male.
La felicità poi......Cos'è? Chi l'ha mai provata? Forse dei momenti, delle ore. E per fortuna la felicità non è perenne, ma va e viene, senno mi sentirei un idiota. Io penso che se non hai provato la sofferenza non puoi neanche provare la felicità.