Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: si ciamava Massimo anche lui

Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti, scrivo per la prima volta ma conosco questo sito da tempo, ci sono capitato cercando tessuti in canapa........... Di tessuti come avrei voluto io neanche l'ombra, ma in compenso tanti ragazzi in gamba.

voglio raccontarvi questa storia successa pochi giorni fa':

si ciamava Massimo anche lui, 35 anni, sposato, un bravo elettricista, lavoratore, gentile, un vero amico. In passato, quando viveva a Torino, aveva conosciuto l'eroina. Una cosa lieve che ha mollato quasi subito venendo a vivere nelle marche. Da circa 10 anni il suo unico vizio era un po' di vino a tavola oppure qualche canna quando c'era. Questo per i familiari di sua moglie (gente ignorante come buona parte della nostra provincia)era inaccettabile tanto che e' stato costretto a recarsi da un \" esperto\" in tossicodipendenze. E' stato letteralmente imbottito di psicofarmaci antidepressivi sonniferi e quant'altro e, per concludere il lavoro e' stato indirizzato al S.E.R.T...... Qui, rivedendo tutte le situazioni che aveva lasciato a Torino, non ha resistito , si e' preso un po'di roba. E' stato ritrovato da sua moglie , a casa, da solo ...................era un bravo ragazzo era un grande amico .

Ora mi piacerebbe sapere cosa ne pensa \" l'esperto\" che l'aveva in cura

poi vorrei sapere se c'e un responsabile per questa storia di merda

poi vorrei finisse questa ignoranza estrema che ci circonda

soprattutto vorrei che fosse solo un brutto sogno

un saluto affettuoso a tutti voi, vi ammiro
    un saluto in particolare al Rosso che ho avuto il piacere di conoscere personalmente

Mentioned
    0 Post(s)
    triste storia, non c'è che dire...

di amici tossicomani ne ho avuti anche io, due su cinque sono morti negli ultimi anni..uno era il fratello di un grande amico che gira con me.
    l'altro, un ragazzo della mia età (19, quando due anni fa morì in un incidente)con problemi famigliari fin da bambino.

fortunatamente nella vita accadono cose che ti fanno prendere una decisione radicale.
    una ragzza che ti voglia davvero bene, per esempio, puo dare una svolta alla situazione. E' la storia di marco, ora pulito, anche lui della mia età .

purtroppo invece, qualcuno ci ricasca.
    un momento di debolezza, un po di solitudine, la voglia di riprovare quel piacere che infondo non porta a niente...solo alla dipendenza di una sostanza tanto merdosa quanto è merdosa quella situazione.

non so di preciso cosa facciano al sert, per me comunque solo il lavoro e l'amore per la vita ti aiutano a non caderci piu.

marco, a volte mi racconta di come si riduceva...dice che è veramente uno schifo quella situazione.diventi una nullità .

comunque ti siamo vicini maxim,perdere un amico è dura!

'Cause every little thing gonna be alright

Mentioned
    0 Post(s)
    Una vittima della lotta...la lotta per essere uomini liberi in un mondo che cambia vorticosamente...in un mondo che vuole nuovi schiavi asserviti grazie all'alcol ed agli psicofarmaci...ed i nuovi carcerieri hanno le facce dolci e comprensive di psicologi e psichiatri che ci dicono che se ci accorgiamo di qualcosa che non và ...siamo noi che siamo depressi...e non possiamo ucciderci ...no...dobbiamo operare e vivere come vogliono loro...imbottiti di serotonina versata a comando nei nostri neuroni...chiaramente in quelli che ci rendono docili e mansueti...non fumare quando vuoi TU...prendi la pasticchina..quando diciamo NOI...

ma non ci avranno MAI come vogliono LORO....

Un saluto al fratello Massimo...la lotta dei pazzi, degli insofferenti, dei deviati continua...ed oggi, grazie all'informazione, sappiamo di essere in tanti...e quindi non siamo più nel lager della solitudine...ed il silenzio dei fratelli si trasformerà in canto di vittoria...ma ora è solo pianto... :-[ :-[

Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie ...di cuore...... al padrone di casa per l'ospitalita', a tutti gli altri per la disponibilita'.... il vostro essere sensibili e' cosa rara

vandrake: ECCO... questo che ti sta' succedendo e' quello che mi fa' piu' paura

old goblin e randagio.. sono pienamente d'accordo con voi anzi aggiungo che tra le tante altre proprieta' la canapa ne possiede una credo unica: risveglia la coscienza. Io neanche la classifico come droga.
    Le droghe servono per non vedere, per non pensare, per disgregare...... la canapa no, ma e' precisamente l'opposto..... e forse e' proprio per questo che viene cosi tanto demonizzata......... sara' capitato anche a voi di fumare un buon joint e sentirsi invadere da paranoie e angoscie. E' molto soggettivo, ma credo che si possa dimostrare che in certi casi puo' essere di aiuto sotto questo aspetto.(se sto' delirando vi prego fatemelo sapere)

irie weed: anche io la pensavo come te purtroppo non e' cosi semplice.,. Si e' vero, l'eroina e' la piu' sfacciata, la piu' evidente la piu' rapida....ma ti assicuro che ci sono tante nuove merde in giro di cui si abusa, moooolto piu distruttive.....MANCA INFORMAZIONE....... e voi state facendo qualcosa....per questo vi ammiro....pero' manca qualcos'altro... qualcosa di piu' sottile...si e' vero di esempi ce ne sono a bizzeffe, ma sembra che ci piace ripetere gli stessi errori..... pensa alle guerre.....bo'.......

sara' la natura umana, non so',....non saprei rispondere...........la strada sara' lunga e pero', sforzandomi parecchio, voglio essere ottimista

ciao .......a presto un abbraccio a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Vandrake, ti danno farmaci per la dipendenza da hashish e marijuana?

E ti obbligano a questo trattamento come alternativa alla cella?

Rispondi please!

Aggiunta: Benvenuto Maxim!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MastroCanna il 28-04-2006 02:16 ]
    Secondo l'American Psychiatric Association, la marijuana può causare la depressione soprattutto quando se ne esauriscono le scorte.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.