Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
Bhe se vai in un negozio e compri cineserie sei tu a comprarle sei sempre libero di scegliere hanno sia le cineserie che prodotti seri come del resto tutti i negozi
Ragazzi ma le favbriche dove pensate che stanno quando parlate cosi mi viene un serio dubbio sulle vostre conoscenze commerciali
Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
Bhe se vai in un negozio e compri cineserie sei tu a comprarle sei sempre libero di scegliere hanno sia le cineserie che prodotti seri come del resto tutti i negozi
Ragazzi ma le favbriche dove pensate che stanno quando parlate cosi mi viene un serio dubbio sulle vostre conoscenze commerciali
Forse non hai letto bene il mio post....

Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
....Mi sono servito una volta da loro e mi son trovato male...ma male, male.....Merce non corrispondente all'ordine e cineserie spacciate per articoli originali....
mi è arrivata merce sbagliata, e ho pagato come originale un AAW che di originale non aveva nemmeno le istruzioni. e se non ricordo male, dopo qualche mese, hanno caricato a catalogo un riflettore chiamato Reflex-A-Wing....descrivendolo come una copia economica dell'originale....