non funziona più...comunque io ho questo http://www.thewhizzinator.com/
![]()
che vita del cazzo però se ci pensi
purtroppo io ogni mese per tutta la durata del contratto devo sottostare ai controlli.
Non mi serve a niente sapere prima il giorno esatto e so per certo che non esiste niente di sicuro perche' il test risulti negativo... è un rischio che non posso permettermi.
Comunque faccio tanti auguri ai temerari che faranno largo uso di integratori, diuretici, bigoli di gomma e ... fantasia.![]()
succhisucchisucchi! sostantivo non verbo
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Tessera ASCIA n.479
Ragazzi, con tutti voi che avete falli finti nei vostri pantaloni, credo sia meglio di camminare con le spalle appoggiato al muro. LoL
Interessante discussioni comunque. In effetti credo che ormai i test siano talmente precisi che sia molto difficile ingannarlo. Io per esempio ho il diabete e c'è una analisi che può dire se negli ultimi 30 giorno ho avuto il livello di diabte oltre i livelli normali. Ormai la scienza ha fatto passi da gigante. E' la legge italiana che è rimasto ancora nel medioevo.
Nel lavoro che facevo prima mi toccava fare astinenza da inizio anno fino a quando mi facevano sta dannata analisi, e al massimo mi è capitato di aver fumato 2 mesi prima delle analisi e mi è andato tutto bene! un mio amico che invece doveva fare le analisi tutti i mesi per via della terapia che stava seguendo in una specie di sert privato sosteneva che anche fumando 2 settimane prima riusciva a passare il test... mi diceva che quello che conta molto è il metabolismo e la presenza o meno di grasso... più sei magro e prima scompaiono le traccie dei principi attivi, però non so quanto sia vero il fatto che il grasso assorbe le traccie dei principi attivi bisognerebbe chiedere ad un medico specializzato!
e' vero, (del grasso) ma dipende molto dal tipo di test al quale vieni sottoposto...da quanto tempo fumi e quanto fumi.
Con il test che faccio io, non c'e' niente da fare.![]()
Personalmente fumo una volta alla settimana.
Ho comprato un pò di screen droga test "marijuana" in farmacia per testare dopo quanto tempo risulto negativo: ebbene dopo 3 giorni risulto pulito.
Leggendo anche questo libro mi sono convinto che, posto che il THC si lega al grasso corporeo, praticando sport, evitando il più possibile i grassi saturi e bevendo con regolarità, quindi col metabolismo pienamente in funzione, siamo in grado di espellere gran parte dei cannabinoidi dall'organismo.
Per chi si volesse spingere oltre, ho testato anni fa una dieta simile alla Dukan che ora va tanto di moda che si riassume così:
- zero carboidrati (pane,pasta,pizza,riso), dolci, alcol (vino,birra) dal lunedì al venerdì alimentandosi solo di insalata e carni bianche o pesce e bevendo moltissima acqua (min. 2 lt. al giorno)
- un pò di carboidrati al sabato (1 piatto di pasta)
- abbuffata alla domenica.
Durante i primi giorni di digiuno dai carboidrati vi sentirete deboli, con le gambe che sembrano macigni. Poi è tutto in discesa.
Il metabolismo in breve si attacca al grasso corporeo per attingere energia non avendola più dai carboidrati, dai dolci e dall'alcol.
Bruciando il grasso corporeo ecco che il thc se ne va con esso attraverso feci e urina.
Entro l'anno ho il test antidoping in azienda e quindi vi saprò dire com'è andata![]()
Ultima modifica di liri; 07-11-14 alle 12:39