ciao a tutti, scrivo per la prima volta ma conosco questo sito da tempo, ci sono capitato cercando tessuti in canapa........... Di tessuti come avrei voluto io neanche l'ombra, ma in compenso tanti ragazzi in gamba.
voglio raccontarvi questa storia successa pochi giorni fa':
si ciamava Massimo anche lui, 35 anni, sposato, un bravo elettricista, lavoratore, gentile, un vero amico. In passato, quando viveva a Torino, aveva conosciuto l'eroina. Una cosa lieve che ha mollato quasi subito venendo a vivere nelle marche. Da circa 10 anni il suo unico vizio era un po' di vino a tavola oppure qualche canna quando c'era. Questo per i familiari di sua moglie (gente ignorante come buona parte della nostra provincia)era inaccettabile tanto che e' stato costretto a recarsi da un \" esperto\" in tossicodipendenze. E' stato letteralmente imbottito di psicofarmaci antidepressivi sonniferi e quant'altro e, per concludere il lavoro e' stato indirizzato al S.E.R.T...... Qui, rivedendo tutte le situazioni che aveva lasciato a Torino, non ha resistito , si e' preso un po'di roba. E' stato ritrovato da sua moglie , a casa, da solo ...................era un bravo ragazzo era un grande amico .
Ora mi piacerebbe sapere cosa ne pensa \" l'esperto\" che l'aveva in cura
poi vorrei sapere se c'e un responsabile per questa storia di merda
poi vorrei finisse questa ignoranza estrema che ci circonda
soprattutto vorrei che fosse solo un brutto sogno
un saluto affettuoso a tutti voi, vi ammiro
un saluto in particolare al Rosso che ho avuto il piacere di conoscere personalmente