Per rispetto di questo forum e delle persone che hanno letto e partecipato a questa discussione, segnalo che la persona che era riuscita ad avere rapporti con questo growshop è stata contattata oggi da una persona ( credo il titolare ) dicendo che era stata ricoverata in ospedale per 2 settimane e domani hanno appuntamento per la restituzione della caparra.
Mi sembra giusto per tutti aver segnalato questo aggiornamento a questa situazione. Personalmente ritengo che sarebbe bastato un sms di avviso al mio conoscente e non ci sarebbe stato nessun tipo di problema. Se si utilizza un numero di cellulare personale per gestire anche un'attività commerciale ( pubblicizzato su sito e web ), penso si debba dargli anche un utilizzo commerciale ... Purtroppo può capitare qualunque cosa a chiunque ...ci mancherebbe ... forse l'avere un numero adibito al proprio lavoro e magari una persona di fiducia che possa gestire con questo numero eventuali " emergenze " potrebbe evitare problematiche con la propria attività.... Ma questa è una mia considerazione personale.
Detto questo, spero non sia stato nulla di grave, la salute è la cosa più importante .. io lo so bene.... Spero domattina si chiuda definitivamente questa odissea.
Concludo salutando tutti e sperando di aver fatto cosa utile e corretta.