Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Rinnovo patente b

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    252 Post(s)
    Ti racconto un pò la mia esperienza:
    Nel 2001 fui fermato e trovato in possesso di sostanza stupefacente, effettuarono il sequestro e venni segnalato! Fine....
    Nel 2010 anno di scadenza della patente, seguii la prassi per il rinnovo, dopo circa 2 mesi anziché il tagliandino da applicare alla patente, mi arrivò una lettera da Roma: Non potevano procedere al rinnovo in quanto vi erano degli ostativi, per cui ho dovuto effettuare la revisione della patente, con varie visite ed analisi, rinnovo per 2 anni, stessa prassi della prima e rinnovo per altri 3 anni nel 2012... e spero sia l'ultima stavolta....
    Cmq non preoccuparti più di tanto se è la prima volta che vieni segnalato, di solito a parte il colloquio, lasciano correre, e la seconda volta che sono cazzi!!! Nel mio caso venni segnalato la prima volta nel 1992 quando fui scartato dalla polizia in quanto: cannabinoide urinario
    Ultima modifica di marijo; 07-11-14 alle 08:52
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.