Personalmente fumo una volta alla settimana.
Ho comprato un pò di screen droga test "marijuana" in farmacia per testare dopo quanto tempo risulto negativo: ebbene dopo 3 giorni risulto pulito.
Leggendo anche questo libro mi sono convinto che, posto che il THC si lega al grasso corporeo, praticando sport, evitando il più possibile i grassi saturi e bevendo con regolarità, quindi col metabolismo pienamente in funzione, siamo in grado di espellere gran parte dei cannabinoidi dall'organismo.
Per chi si volesse spingere oltre, ho testato anni fa una dieta simile alla Dukan che ora va tanto di moda che si riassume così:
- zero carboidrati (pane,pasta,pizza,riso), dolci, alcol (vino,birra) dal lunedì al venerdì alimentandosi solo di insalata e carni bianche o pesce e bevendo moltissima acqua (min. 2 lt. al giorno)
- un pò di carboidrati al sabato (1 piatto di pasta)
- abbuffata alla domenica.
Durante i primi giorni di digiuno dai carboidrati vi sentirete deboli, con le gambe che sembrano macigni. Poi è tutto in discesa.
Il metabolismo in breve si attacca al grasso corporeo per attingere energia non avendola più dai carboidrati, dai dolci e dall'alcol.
Bruciando il grasso corporeo ecco che il thc se ne va con esso attraverso feci e urina.
Entro l'anno ho il test antidoping in azienda e quindi vi saprò dire com'è andata![]()