non si risolverebbe tutto mettendo il materiale su un sito, mantenendo i vari social che rimandano al sito citato prima?
non si risolverebbe tutto mettendo il materiale su un sito, mantenendo i vari social che rimandano al sito citato prima?
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Già ma da quello che ho capito, giustamente, è una spesa in piu, ed "inutile" (per come stanno ora le cose), per il professionista che svolge il proprio RUOLO, e non solo "lavoro" , nella, e per, la società. Mazz quante virgole....Sorry.
Quindi o questo sito viene pagato "dalla società interessata" o non vedo come una persona si possa sobbarcare certe spese. Certo quello che ho scritto è un idea....
E comunque prima viene l'insofferenza di una persona che crede in quello che svolge e si sente, e non solo per lui, ostacolato dalle decisioni prese dal suo ordine.
La richiesta mi sembra chiara. Informarci di questa decisione assurda e chiederci un "like" di protesta (paradosso lo so) su FB.
Premetto che io non ho FB e quindi preferirei partecipare con una quota, anonima, per un eventuale sito.
Poi chiaro che leggo, e trovo, nelle sue parole, un 'aria di "ribellione" a me cara.
Credo siamo qui tutti per capire cosa dobbiamo fare, a parte leggerla e condividerne i propositi.
Un abbraccio.