Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  69
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Nuova sezione a cura dell'Avv. Zaina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    366 Post(s)
    non si risolverebbe tutto mettendo il materiale su un sito, mantenendo i vari social che rimandano al sito citato prima?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    non si risolverebbe tutto mettendo il materiale su un sito, mantenendo i vari social che rimandano al sito citato prima?
    Già ma da quello che ho capito, giustamente, è una spesa in piu, ed "inutile" (per come stanno ora le cose), per il professionista che svolge il proprio RUOLO, e non solo "lavoro" , nella, e per, la società. Mazz quante virgole....Sorry.
    Quindi o questo sito viene pagato "dalla società interessata" o non vedo come una persona si possa sobbarcare certe spese. Certo quello che ho scritto è un idea....
    E comunque prima viene l'insofferenza di una persona che crede in quello che svolge e si sente, e non solo per lui, ostacolato dalle decisioni prese dal suo ordine.
    La richiesta mi sembra chiara. Informarci di questa decisione assurda e chiederci un "like" di protesta (paradosso lo so) su FB.
    Premetto che io non ho FB e quindi preferirei partecipare con una quota, anonima, per un eventuale sito.
    Poi chiaro che leggo, e trovo, nelle sue parole, un 'aria di "ribellione" a me cara.
    Credo siamo qui tutti per capire cosa dobbiamo fare, a parte leggerla e condividerne i propositi.
    Un abbraccio.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.