Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Insonnia questa brutta bestia. paure, ripercussioni sociali, rimedi fai da te e +....

Mentioned
    74 Post(s)
    anch' io sono alle prese con l'insonnia, da anni ormai dormo 3-4 ore per notte, prendevo i sonniferi, ma quelli a lungo andare non fanno più effetto e bisogna o aumentarli o cambiarli...bisogna dire che prima però bevevo molti caffè, accompagnato da 2 cucchiaini di zucchero ognuno (anche lo zucchero manda su di giri, non solo la caffeina) poi ho cominciato col diminuire lo zucchero sino ad eliminarlo del tutto, successivamente ho sostituito il caffè con l'orzo e diciamo che dormo sempre 3-4 ore, ma mi sveglio più riposato.
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

Mino Pausa

-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

Jim Morrison

-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

Sir John Gielgud

Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    @groow68 Soffro di RLS ed a periodi, di conseguenza, dormo poco o nulla da circa 35 anni. Nei vari tentativi che ho fatto per addormentarmi, quello che mi è sembrato più efficace è il "metodo tedesco" , che non consiste nel guardare una foto della Merkel nuda confidando nello svenimento, ma di tentare di rimanere svegli a tutti i costi!
    In pratica devi riportare alla mente le condizioni di quando, al contrario, tenti di NON dormire... tipo spalancare gli occhi per non chiuderli, camminare un poco, ascoltare della musica "allegra"... etc. Funziona quando non ho attacchi di RLS... per quella ci vuole ben altro!!!
    Good Life!!!
    Ciao, mi dispiace per la tua malattia, spero che tu riesca a guarire presto.......col metodo tedesco, mi hai dato un idea, perché no, il metodo Italiano altro che Merkel! Qui ne abbiamo di personaggi da guardare per prendere sonno, li metterei tutti in fila sul muro della camera da letto e con un bell Barrett M107 , sdraiato nel mio letto sparerei fino a prendere sonno......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.