Spero di non dover risponder nuovamente in questo topic perchè dopo un pò mi scoccia.

Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
Se fosse "iper sicuro" puoi star tranquillo che tutti sti sbattimenti non ci sarebbero
Nessun sistema è sicuro. Hai un telefono? Non è sicuro. Hai una macchina fotografica? Non è sicura. Hai qualsiasi apparecchio elettronico? Non è sicuro.
Vivi in un villaggio senza elettricità, solo capanne e niente di civilizzato? Forse, FORSE, sei al sicuro.

e dato che amo questo forum non vorrei dovermi cancellare solo perché il sistema non é in grado di respingere intrusioni esterne
Il fatto che ora sia tutto ok credo dovrebbe significare qualcosa per chi sa fare 2+2.

e soprattutto perché non ci venga detto cosa sta succedendo visto che é da 3 giorni che sto forum é raggiungibile a stenti.....
Cosa succede non è semplicemente affar tuo. Fosse qualcosa di grave di sicuro non sarebbe di nuovo tutto su.
Fosse qualcosa di gravissimo nessuno scriverebbe più. Fosse qualcosa di eclatante, non saresti a scrivere più ma saresti già altrove (capisci a me ). Quindi... mettiti l'anima in pace. E' successo qualcosa ma non è successo niente di grave. Amen.

Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
Provo a dirlo in maniera differente (come si dice alle scuole superiori): siccome stai leggermente rompendo i coglioni con le tue domande a raffica, e proprio cionfs (che comunque non vuole darti delle risposte) ha richiesto in back che qualcuno intervenisse, evidentemente infastidito dal tuo comportamento. Chiaro cosi???
Ora sei avvertito ufficialmente.
Non è che mi infastidisce. E' che mi da proprio ai nervi l'insistenza.

Il fatto che non si riporti cosa succeda non implica per forza che stia succedendo qualcosa di grave.
Il fatto che 5023 crawler abbiano deciso di scansionare il forum non implica per forza che stia succedendo qualcosa di grave.
Il fatto che abbiamo, io e il sistemista, dovuto modificare dei parametri del server per ovviare al problema non implica per forza che stia succedendo qualcosa di grave.
Il fatto che da 2 giorni sto vedendo il forum, le configurazioni ed altro per via dei "down" che ci sono non implica per forza che stia succedendo qualcosa di grave.
Il fatto che devo sorbirmi qualcuno che mi dica cosa fare e come... non implica per forza che stia succedendo qualcosa di grave. Anche se di questo punto non sono sicuro.

Ora chiedo scusa, ho da fare. Mi devo scolare la quinta birra.

Eviterò quindi di dover rispondere ancora a questo topic. Eviterò perchè la pazienza ha un limite perchè probabilmente l'educazione e la fiducia (?) verso chi lavora non viene rispettata come dovrebbe.

Vi auguro ora buon natale, buon anno e buona pasqua.

Ciao