Ragazzi buonasera,
apro il 3d per dirvi che la scelta della vacanza è caduta su una meta molto ambita per chi è del forum e non.
Amsterdam sarà la mia meta per 5 giorni a gennaio, dal 5 al 9, sarà in compagnia della morosa, passerò il mese a studiarmi la città, le vie, i coffe shop, musei e parchi per ritrovarmi in città già a conoscenza della situazione e godermi il paesaggio, senza ''perdere tempo''.
Leggerò tutte le vostre istruzioni nei post precedenti, naturalmente se dovesse esserci qualche dubbio chiederò.
Se non vi scoccia di scrivere anche in questo ennesimo 3D su Amsterdam sarò ben lieto di leggere i vostri consigli più freschi maturati da qualche vacanza più recente o di qualche particolarità classica che rende la città unica a se. Che dire, inizia il lavoro, ora smanetterò nel forum, nei siti migliori, su youtube, per preparare un itinerario degno di nota, arricchito dalle esperienze condivise da voi, e dai migliori enjointer presenti nel forum.
L'unica domanda che vorrei porvi in anticipo è quella riguardante l'erba. Cioè, posso tranquillamente camminare con una quantità pari o minore a 5 grammi, in tasca, e fumare nei parchi o dov'è possibile ?
Chiedo perchè stando con la ragazza, non voglio costringerla a stare nel coffe shop ogni volta.
Grazie a tutti in anticipo.![]()

Mi piace:
Non mi piace: 

.gif)