Grande, ho fatto lo stesso viaggio due anni fa. Ho vissuto a Cuzco facendo un volontariato nel quartiere la Sarsuela, fuori dal centro e abbastanza disastrato.
Ti consiglio dal Salar de Uyuni di arrivare fino alle lagune colorate e ai geyser, indimenticabile! Non comprare il tour da La Paz che ti fanno pagare il triplo, compralo direttamente ad Uyuni e cerca il più possibile di sembrare sud americano e trattare (per 3 giorni salar-lagune-fino al confine col cile dove ci hanno lasciato ho pagato 100 dollari io e 100 la mia compagna tutto compreso, in 4x4 con altre 4 persone). Per quanto riguarda Machu Picchu, ti sconsiglio vivamente il treno, piuttosto molto meglio ed economico l'autobus da Cuzco a "Hidroelectrica", per poi proseguire a piedi lungo i binari del treno per circa 3 ore. Oltre che un risparmio di oltre 100 euro ti aspetta uno spettacolo meraviglioso lungo il cammino. Puoi organizzare tutto da Cuzco e ti sconsiglio di farlo da Lima. Ma magari già sai tutto..

Ti chiederei un favore grande, anzi immenso, non so se risulto troppo invadente. Quanto ti fermi a Cuzco?

Ah, una volta arrivato a La Paz chiedi di un ristorante libanese, è in centro, vai al bagno e aspetta il cameriere