grazie @Yomi per il topic, e per il link, si in effetti il vino c'è solo nel titolo, pardon![]()
grazie @Yomi per il topic, e per il link, si in effetti il vino c'è solo nel titolo, pardon![]()
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Non accosto mai l'alcool alla cannabis, il discorso suonerebbe meglio, con l'accostamento di una buona ganja ad un frutto tropicale o più sciccosamente ad un cocktail di frutti tropicali analcolici, meglio se ricercati o rari.
L'alcool con la ganja o altre sostanze psicotrope a fatto già fin troppi danni sulle strade, vittime su vittime per una mancata concentrazione alla guida, sonnolenza e quant'altro si voglia aggiungere in merito. Se poi uno lo fa dentro casa sua e non va a rompere le scatole altrove, o si muove a piedi, questo e un altro discorso.
Non voglio fare, ne polemica ne moralismi, ma vista la mia esperienza personale non credo che queste due sostanze vadano troppo d'accordo.
O si fuma, o si beve.
un accostamento migliore del vino, lo trovo con la cucina, specialmente un paio d'ore dopo aver fumato della ganjia, sai com'è "la fame chimica" rende i piatti sempre più prelibati.
Questo e solo un mio parere, e come dice qualcuno, "prendetelo al pari di una fiaba"
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!