Grazie ...di cuore...... al padrone di casa per l'ospitalita', a tutti gli altri per la disponibilita'.... il vostro essere sensibili e' cosa rara

vandrake: ECCO... questo che ti sta' succedendo e' quello che mi fa' piu' paura

old goblin e randagio.. sono pienamente d'accordo con voi anzi aggiungo che tra le tante altre proprieta' la canapa ne possiede una credo unica: risveglia la coscienza. Io neanche la classifico come droga.
Le droghe servono per non vedere, per non pensare, per disgregare...... la canapa no, ma e' precisamente l'opposto..... e forse e' proprio per questo che viene cosi tanto demonizzata......... sara' capitato anche a voi di fumare un buon joint e sentirsi invadere da paranoie e angoscie. E' molto soggettivo, ma credo che si possa dimostrare che in certi casi puo' essere di aiuto sotto questo aspetto.(se sto' delirando vi prego fatemelo sapere)

irie weed: anche io la pensavo come te purtroppo non e' cosi semplice.,. Si e' vero, l'eroina e' la piu' sfacciata, la piu' evidente la piu' rapida....ma ti assicuro che ci sono tante nuove merde in giro di cui si abusa, moooolto piu distruttive.....MANCA INFORMAZIONE....... e voi state facendo qualcosa....per questo vi ammiro....pero' manca qualcos'altro... qualcosa di piu' sottile...si e' vero di esempi ce ne sono a bizzeffe, ma sembra che ci piace ripetere gli stessi errori..... pensa alle guerre.....bo'.......

sara' la natura umana, non so',....non saprei rispondere...........la strada sara' lunga e pero', sforzandomi parecchio, voglio essere ottimista

ciao .......a presto un abbraccio a tutti