Dai stoo siamo stati tutti ragazzini... M'hanno fermato in flagrante non so quante volte ... Altri tempi, l'eroina mieteva ragazzi come mosche... Avevano altri cazzi, la differenza è solo che ho avuto culo (e un po' me la sono anche gestita)
Mi piace: 193
Non mi piace: 2
Dai stoo siamo stati tutti ragazzini... M'hanno fermato in flagrante non so quante volte ... Altri tempi, l'eroina mieteva ragazzi come mosche... Avevano altri cazzi, la differenza è solo che ho avuto culo (e un po' me la sono anche gestita)
.
3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content
Hidden Content
Citazioni da tramandare ai figli:
Però ragazzo mio qualsiasi finanziere ti chiederà sempre se hai qualcosa da dichiarare, lo devono fare per legge! Basta rispondere di no!
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
E loro, in un posto così, con la scusa delle droghe e delle armi, possono metterti le mani addosso lo stesso, o sbaglio, @Avv. Zaina ??
In bocca al lupo Master..![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Mi credi se ti dico che non mi hanno mai fermato né tanto meno controllato?
L'unica noia l'ho avuta con gli esami a lavoro (0.48 su 0.50mg/l consentiti), e ho risolto con astinenza forzata nelle visite successive e il cazzo finto
Ricordavo una storia simile...https://www.enjoint.info/forum/showth...hlight=grinder
Ultima modifica di Stoogots_banned; 24-11-14 alle 14:56
Certo che ci credo, ci mancherebbe, ma vuoi dirmi che se quel giorno quell'omino avesse alzato la paletta nel posto sbagliato al momento sbagliato non ti sarebbe andata diversamente... a me capita quotidianamenteChiamalo culo ricercato, ma un pizzico di culo ci va sempre
.
3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content
Hidden Content
Citazioni da tramandare ai figli:
Io come stoo... le peggio situazioni e mai beccato con 1 canna tabbaccusa, ma patente ritirata via test antidoping
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Vedi Stoo, non so come funziona nella tua città, ma da me ci sono 2/3 posti dove le forze dell'ordine sanno bene che vengono consumati stupefacenti da anni; ma nonostante questo non si avvicinano mai.
In questo posto dove ero non è successo mai niente di eclatante, l'unica volta fu qualche anno fa: fecero una grossa retata e la gente per scappare si buttò in mare
Quindi era del tutto imprevedibile la presenza della cinofila in quel posto alle 9 di mattina il Lunedì quando non c'era un cane, SOLO IO;
a dirla tutta quando faccio certe cose sono anche troppo 'paranoico' e prediligo al 200% fumare in casa...
Per il discorso dell'alcol e tabacco, non sarebbe più sensato per lo stato monopolizzare anche la cannabis ?
Sappiamo benissimo sia io, che te, che tutti i membri di questo forum quali sarebbero gli innumerevoli pro nella legalizzazione. Le mie erano solo domande retoriche![]()
Se lo fanno faccio il rivoluzionario!!!
...cosa??? Quali pro? Davvero non ne riesco a vedere nemmeno uno.Sappiamo benissimo sia io, che te, che tutti i membri di questo forum quali sarebbero gli innumerevoli pro in un emendamento simile.
Tra liberalizzare, legalizzare o monopolizzare ci sono mila differenze affatto trascurabili.
La prima e' una bellissima utopia...la seconda sarebbe almeno auspicabile ma non incondizionatamente, la terza da brivido.
Cio'che rode un po adesso x fare la patente non lo so se avrai problemi,forse @ avocatozaina sapra' risponderci!