Ok allora vorrei raccontare la mia esperienza. A me é stato detto da tutti i venditori di assumere zuccheri per far scendere il viaggio. La prima volta che li ho presi andó tutto bene, mentre la seconda volta li ho presi troppo tardi e mi sono ritrovato alle 2 di notte a cercare di dormire su u letto che se ne andava a spasso da solo. Mi sembrava inclinato e proprio non sono riuscito a dormire... Allora la terza volta che li presi (sempre all orario sbagliato) mi sono attrezzato con un bel po di bustine di zucchero prima di prenderli. Quando sono andato a dormire é successa la stessa cosa, allora ho deciso di mangiare lo zucchero. Nel giro di mezzoretta il letto era tornato normale, e anche se non mi sono addormentato subito e non ho dormito molto bene l'effetto psichedelico era scomparso.
Dopo quello che mi dite io non so cosa pensare... Sono sempre stato convinto di questa cosa... Sará suggestione?

In ogni caso tornando al topic vorrei segnalare anche il birrificio "browerij 't IJ", la birra artigianale é buona e i prezzi sono veramente bassi (tranne che per il cibo). Si trova vicino all "artis zoo" altro posto da visitare. A me é piaciuta tantissimo la stanza delle farfalle dove ti volano tutte attorno delle farfallone giganti. Poi io con la mia ragazza ho visita qualche museo del sesso, erotico, prostituzione ecc ma facevano abbastanza schifo. Uno era simpatico e fatto bene, mentre gli altri hanno solo foto di gente che fá sesso. Poi só che per tutto il periodo natalizio nei canali fanno uno show di luci. Sul sito visitholland dovrebbe esserci scritto. Se mi viene qualcos altro in mente te lo scrivo