Io non ne so un cazzo di molecole che vanno in contrasto l'una con l'altra e non mi interessa farmi una cultura a riguardo, i funghi li ho preso TANTE volte e generalmente sono una persona che tende al bad trip quando le cose si dilungano, spesso mi è capitato di stancarmi del trip e l'unico modo che ha sempre funzionato è stato mangiare e bere una spremuta zuccherata. Poi con altre sostanze psichedeliche(LSD) non ha mai funzionato ma credo che le differenti sostanze agiscono in modo completamente differente.
Per tornare in topic, sconsiglio vivamente le GreenHouse per l'erba troppo cara e qualitativamente scadente rispetto a quello che paghi. GreyArea e Barney's una spanna sopra a tutti, il Resin per le estrazioni. VanGogh assolutamente da non perdere così come il Rijks. Se ti piacciono i giochi da casinò ad A'dam c'è un bel casinò pieno di tavoli per tutte le tasche (cinque euro per entrare dentro al casinò). Nei pressi di Rembrandt Plein c'è un ristorante thai fuori controllo, si chiama Bangkok.

Mi piace:
Non mi piace: