Qualcuno con la mia stessa esperienza evvai hahaha
Comunque l'effetto é lo stesso dell'erba fumata con la differenza che devi aspettare la digestione prima di sballarti. Comunque a paritá di principio attivo una toeta di sballa di piu di una canna perche lo assorbi tutto, ma niente di diverso. Se vuoi provare qualcosa di diverso e che dura poco, puoi provare la salvia ma su questo non posso dirti niente perche non l ho mai provata.
Comunque per il greenhouse che é caro concordo, ma anche il barney s é caro. In ogni caso sono due ottimi coffee. Anche io dei due preferisco il barney s. Invece il gray area non mi é piaciuto tanto, ma é sicuramente da visitare per lasciarci una cartina attaccata al muro con il tuo nome sopra :D
Come ti ho detto prima il mio preferito é il boerejongens. L'erba é di qualitá e va dagli 8 al grammo ai 12 e il personale ti serve con il camice come se fosse un centro medico! L unica pecca é che non si fuma dentro! Un altro da visitare é il mellow yellow, che é stato il primo coffee olandese, che poi é bruciato ed é stato riaperto (quindi da molti non viene piu considerato il primo). Ah tornato alle space cake, non cadere nell inganno dei negozietti che vendono biscotti con la ganja!